
Impeccabile con la racchetta, l’unico momento di incertezza per Jannik Sinner alle Nitto Atp Finals di Torino è arrivato al momento di stappare la bottiglia di Asti spumante per festeggiare la meritata e storica vittoria del torneo di tennis indoor più importante dell’anno. Ma è durata per un frangente di secondo. Dopo aver fatto saltare il tappo, il campione altoatesino ci ha preso gusto anche con la bottiglia ed è stato impossibile fermarlo.
Non poteva esserci immagine migliore da portare a casa da Torino: un campione italiano che finalmente festeggia la vittoria in Italia con delle bollicine tricolori. E con un’altra buona notizia: il torneo resterò nel Belpaese fino al 2030. Anche il Consorzio dell’Asti Docg ha confermato il prolungamento della partnership: «Tennis e Asti Docg – ha detto il direttore del Consorzio, Giacomo Pondini – è un’accoppiata che rivedremo anche il prossimo anno a partire dal Master 1000 di Roma fino alle Finals, quando saremo ancora sparkling partner, e speriamo che la magia si possa ripetere». E adesso forza Jannik, pronto a difendere il titolo italiano in Coppa Davis.
foto di Corinne Dubreuil/ATP Tour
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati
La ristorazione italiana sta dando prova di grande vitalità e maturità (antispreco e sostenibilità sono ormai voci “fisse” dei menu, crescono le proposte vegane e salutari di alto profilo). Per questo dopo l’anno zero della pandemia, la guida torna con voti e classifiche. Oltre 2000 indirizzi e tante novità fra ristoranti, trattorie, wine bar e locali etnici (segnalati, rispettivamente, con il simbolo delle forchette, dei gamberi, delle bottiglie e dei mappamondi) per consentire a ciascuno di trovare l’indirizzo giusto.
No results available
Reset