Triplo ace per il Consorzio Asti Docg che per il terzo anno consecutivo si conferma partner enoico degli Internazionali Bnl d’Italia, in calendario dal 6 al 19 maggio a Roma. L’Asti spumante e il Moscato d’Asti saranno, quindi, protagonisti delle celebrazioni delle vittorie e dei momenti conviviali al Foro Italico dal 6 al 19 maggio, accompagneranno le stelle del tennis mondiale.
«È per noi un onore essere ancora una volta nei calici dell’élite mondiale del tennis, per di più in un momento storico in cui anche gli atleti azzurri si stanno distinguendo per le loro prestazioni vincenti – ha commentato il presidente del Consorzio Asti Docg, Lorenzo Barbero – Continuiamo una collaborazione che si sta rivelando sempre più significativa, sia per la caratura globale degli eventi, sia per il target di appassionati in grado di raggiungere». Barbero ha, inoltre, anticipato che questa partnership culminerà nelle Nitto Atp Finals a Torino, dove il Consorzio sarà silver partner per i prossimi due anni.
L’Atp Masters 1000 di Roma è uno dei tornei più prestigiosi del circuito tennistico, con dodici tennisti italiani di spicco, tra cui Jannik Sinner, numero 2 della classifica Atp, Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini e Fabio Fognini, pronti a sfidarsi sulla terra battuta del Foro Italico.
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati
La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.
No results available
ResetNo results available
Reset