Notizie / Speciali / Petra Molino Quaglia / Bauletto da colazione. La ricetta di Andrea Rundo e Luca Giannino

Petra Molino Quaglia

Bauletto da colazione. La ricetta di Andrea Rundo e Luca Giannino

GUARDA IL VIDEO SCOPRI TUTTI I VIDEO E I PODCAST NELLA SEZIONE WEB PETRA MOLINO QUAGLIA “La farina è un ingrediente che diventa cibo solo se lavorato dalle mani dell’uomo. E perché diventi buon cibo richiede creatività e capacità di trasformare le esperienze in conoscenza. Buone mani e più conoscenza tecnica fanno utile la farina. […]

  • 23 Febbraio, 2024

GUARDA IL VIDEO

SCOPRI TUTTI I VIDEO E I PODCAST NELLA SEZIONE WEB PETRA MOLINO QUAGLIA

“La farina è un ingrediente che diventa cibo solo se lavorato dalle mani dell’uomo. E perché diventi buon cibo richiede creatività e capacità di trasformare le esperienze in conoscenza. Buone mani e più conoscenza tecnica fanno utile la farina. Passione e sensibilità estetica trasformano le farine in forme artistiche che vale la pena confrontare con altre forme di arte”.
Così l’azienda Petra Molino Quaglia racconta la sua farina e la sua mission.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.

In edicola

No results available

Reset

No results available

Reset