CONTENUTO SPONSORIZZATO
Nel panorama del settore Horeca ogni tanto spuntano nuove soluzioni interessanti per migliorare la reputazione digitale di chef pizzaioli e pasticcieri.
Vogliamo parlarvi di Cuochipedia, una nuova piattaforma sviluppata dall’imprenditore digitale napoletano Marco Ilardi, direttore di Cinque gusti.
Marco Ilardi è un esperto di food technology, ha scritto un libro sull’argomento che si chiama Digital Food ed ha partecipato come giudice alle ultime tre edizioni dei campionati mondiali di pizza.
Marco Ilardi lavora con i migliori chef italiani tra cui Don Alfonso 1890 miglior ristorante italiano nel mondo e Matteo Cutolo, campione del mondo presidente della Federazione Italiana Pasticcieri giusto per fare dei nomi.
Cuochipedia non è una classifica degli chef migliori ma un modo per diventare uno chef migliore.
L’abbiamo studiato bene e ci sembra davvero una opportunità interessante per il settore Horeca
Non perdere l’opportunità di far brillare il tuo talento culinario e far crescere il tuo ristorante la tua pizzeria o la tua pasticceria!
Sì, perché il portale è dedicato sia agli chef sia ai pizzaioli sia ai pasticcieri.
A seconda della categoria principale che sceglierai potrai scegliere servizi attinenti nelle informazioni aggiuntive.
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati
La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.
No results available
ResetNo results available
Reset