Notizie / Speciali / Native / Cuochipedia, una nuova piattaforma per chef pizzaioli e pasticcieri

Native

Cuochipedia, una nuova piattaforma per chef pizzaioli e pasticcieri

CONTENUTO SPONSORIZZATO Nel panorama del settore Horeca ogni tanto spuntano nuove soluzioni interessanti per migliorare la reputazione digitale di chef pizzaioli e pasticcieri. Vogliamo parlarvi di Cuochipedia, una nuova piattaforma sviluppata dall’imprenditore digitale napoletano Marco Ilardi, direttore di Cinque gusti. Marco Ilardi è un esperto di food technology, ha scritto un libro sull’argomento che si […]

  • 07 Dicembre, 2023

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Nel panorama del settore Horeca ogni tanto spuntano nuove soluzioni interessanti per migliorare la reputazione digitale di chef pizzaioli e pasticcieri.

Vogliamo parlarvi di Cuochipedia, una nuova piattaforma sviluppata dall’imprenditore digitale napoletano Marco Ilardi, direttore di Cinque gusti.

Marco Ilardi è un esperto di food technology, ha scritto un libro sull’argomento che si chiama Digital Food ed ha partecipato come giudice alle ultime tre edizioni dei campionati mondiali di pizza.

Marco Ilardi lavora con i migliori chef italiani tra cui Don Alfonso 1890 miglior ristorante italiano nel mondo e Matteo Cutolo, campione del mondo presidente della Federazione Italiana Pasticcieri giusto per fare dei nomi.

Cuochipedia non è una classifica degli chef migliori ma un modo per diventare uno chef migliore.

L’abbiamo studiato bene e ci sembra davvero una opportunità interessante per il settore Horeca

Ecco perché dovresti considerare l’iscrizione

  • Account Silver Gratuito: Inizia con un account gratuito e godi di una presenza di base nel portale. Sarà il tuo biglietto da visita online. Sarà gratis per sempre te lo garantisco.
  • Opzioni Gold e Platinum: Se desideri un’attenzione extra, abbiamo due opzioni premium che offrono maggiore visibilità e funzioni avanzate. L’investimento sarà ampiamente ripagato con la crescita delle tue prenotazioni.. Stiamo parlando di 10 euro all’anno per il gold e 30 euro l’anno per il platinum, entrambi fatturati. Una sciocchezza.
  • Visibilità SEO Avanzata: Il nostro portale è stato costruito con tecniche SEO avanzate, il che significa che, col tempo, la tua presenza online si espanderà notevolmente. Aumenteremo insieme la tua visibilità sui motori di ricerca, portando più clienti nel tuo ristorante. La consulenza SEO è il mio punto forte.
  • Funzioni Premium: Con un account Gold o Platinum, avrai accesso a funzioni esclusive come la pubblicazione di articoli, la promozione del tuo menù, la gestione di eventi, la possibilità di chattare direttamente con i clienti e molto altro. Tutto progettato per aumentare l’engagement e attirare nuovi clienti.

Come può beneficiare il tuo locale registrandosi su Cuochipedia

  • Reputazione online: Una presenza online forte significa una reputazione più solida per il tuo ristorante.
  • Aumento delle visite: Maggiore visibilità online si traduce in un aumento delle visite al tuo locale.
  • Lead generation: Riceverai richieste per i servizi che tu deciderai di offrire nelle informazioni aggiuntive.
  • Clientela crescente: Con un portale in crescita, pubblicando le foto dei tuoi piatti dei tuoi panettoni, attirerai nuovi clienti curiosi di provare le tue prelibatezze.

Non perdere l’opportunità di far brillare il tuo talento culinario e far crescere il tuo ristorante la tua pizzeria o la tua pasticceria!

Sì, perché il portale è dedicato sia agli chef sia ai pizzaioli sia ai pasticcieri.

A seconda della categoria principale che sceglierai potrai scegliere servizi attinenti nelle informazioni aggiuntive.

  • Compila il tuo profilo con le tue esperienze, specialità e il tuo stile unico.
  • Carica foto e dettagli che mettano in risalto il tuo straordinario talento culinario.
  • Puoi scrivere un post pubblicizzando ad esempio il tuo panettone oppure creare un nuovo evento enogastronomico nel tuo locale.
  • Iscriviti ora e inizia a sfruttare al massimo questa vetrina digitale dedicata agli chef di talento come te.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...
Cuochipedia,...
Random24

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.

In edicola

No results available

Reset

No results available

Reset