
C’è anche altra frutta, ma le fragole sono le vere protagoniste. Ricoperte di cioccolato, naturalmente, nella loro versione più golosa: è l’insolito format di Polaberry, con sedi ad Amsterdam, Messico, Arabia Saudita e Milano, che ha deciso di prendere i clienti per la gola puntando a un grande classico.
Ai buffet dei dolci dei matrimoni sono un classico deliziosamente retrò, allora perché non gustarle sempre? Da questa idea è partito il progetto di Polaberry ad Amsterdam nel 2018, approdato poi in altri paesi. Come sede italiana ha scelto Milano, precisamente Porta Lodovica, ma sono già in programma nuove tappe per i prossimi anni, a cominciare dall’Australia.
Fragole fresche e cioccolato belga: una piccola tentazione a cui è impossibile resistere. Questo felice connubio viene coniugato nelle forme più disparate: ci sono le dark side, con classica copertura al cioccolato al latte o fondente, e poi i bouquet composti da fragole ricoperte con colori diversi, macaron e fiori freschi, perfetta idea regalo per un’occasione speciale, a cui si possono aggiungere anche fichi e frutto della passione.
Poi ci sono anche le torte – anche nella versione mini, le bent? cake – e le cakesicle, torte su stecco ideali per una merenda da passeggio. Le fragole possono essere acquistate anche singolarmente al prezzo di 2 euro: per chi non amasse il fondente, ci sono anche il cioccolato al latte, quello bianco o il ruby di color rosa, e le decorazioni non mancano mai.
Polaberry – Milano – viale Bligny, 47 – polaberry.it/
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati
La ristorazione italiana sta dando prova di grande vitalità e maturità (antispreco e sostenibilità sono ormai voci “fisse” dei menu, crescono le proposte vegane e salutari di alto profilo). Per questo dopo l’anno zero della pandemia, la guida torna con voti e classifiche. Oltre 2000 indirizzi e tante novità fra ristoranti, trattorie, wine bar e locali etnici (segnalati, rispettivamente, con il simbolo delle forchette, dei gamberi, delle bottiglie e dei mappamondi) per consentire a ciascuno di trovare l’indirizzo giusto.
No results available
Reset