Il prossimo 20 aprile All’Antico Vinaio inaugura il suo quarto store a Milano in via Orefici 5 a due passi dal Duomo (le altre sedi sono a Moscova, Stazione Centale e via Lupetta 12). Dopo le recenti aperture nella stazione Santa Maria Novella di Firenze, città di origine della schiacciata “che fuma” e a Las Vegas, il marchio fiorentino allarga ancora la sua presenza sul nostro territorio. «Sono estremamente felice di poter espandere la nostra presenza a Milano» – dice Tommaso Mazzanti, fondatore di All’Antico Vinaio. Il locale sarà su due piani e rimpiazza il posto dove fino a qualche tempo fa c’era l’attività ristorativa Panini Durini.
La schiacciata Bada come fuma ha raggiunto grossi numeri sia sui social che fisicamente (parliamo di un’espansione capillare in 14 città di tutto il mondo). Le file chilometriche fuori dai punti vendita sono diventate un marchio di fabbrica, c’è gente da tutto il mondo che è disposta a fare una fila anche di un’ora (se non oltre) per mangiare la schiacciata di Mazzanti, o solo per farsi una foto o un video e dimostrare alla sua community che anche lui ha provato quella delizia tutta fiorentina. Il successo del format fiorentino smuove il mercato e offre occupazione, come spiega Mazzanti, anche questa nuova apertura rappresenta «un’opportunità che non solo accresce il nostro marchio ma ci permette anche di continuare ad assumere nuovi collaboratori, avvicinandoci al traguardo di quasi 100 dipendenti dedicati esclusivamente alla città di Milano».
E ora, per l’inaugurazione si attende una fila chilometrica!
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati
La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.
No results available
ResetNo results available
Reset