«Con Healthy Color mangiare sano è anche sinonimo di gusto e divertimento… Prendersi cura di se stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto “il cibo è vita ed energia”». Questo lo slogan trovato dalla catena di fast food Healty Color e lanciato nei giorni delle prime aperture italiane. Un jingle che riletto oggi ha un sapore molto amaro. Negli ultimi mesi, infatti, la nota catena ha chiuso tutte le sue sedi, a partire dalla prima aperta a Milano in via Moscova, poi altre a Roma, Napoli, Torino, Trento e Parma. E alcuni dipendenti sostengono di non essere stati pagati.
La catena di fast food è stata aperta nel 2019 dal calciatore Andrea Petagna e dal rapper Sfera Ebbasta (come socio di minoranza e senza ruoli operativi).
Sui social, dicevamo, infuria la rabbia di alcuni dipendenti che da mesi hanno cessato di ricevere lo stipendio. E ora – sempre sui social – gli stessi dipendenti lanciano allarmi e si sfogano tra loro. «Io che sto ancora aspettando che aprite» lancia una delle ragazze al servizio di Healthy Color a Milano. Gli risponde Cristina (in Instagram @mynameiscri: «Non riapriranno. Non ci hanno pagato gli stipendi e ci hanno illuso che avrebbero riaperto fino a qualche mese fa». Ed è ancora Cristina risponde a dei follower che chiedono notizia: «Siamo ancora in causa».
L’ufficio stampa di Sfera Ebbasta fa sapere che il rapper non ha mai avuto ruoli gestionali nella società: “Sfera ha solo acquisito una partecipazione assolutamente minoritaria nella predetta società, che non è mai stata un format di ‘Sfera Ebbasta’. Non ha neppure mai assunto responsabilità sull’andamento della società stessa”. Insomma, il trapper non c’entrerebbe nulla con la storia degli stipendi non pagati, in quanto non ha mai assunto ruoli operativi, e non è quindi interessato “da qualsiasi risvolto giudiziario relativo alla predetta società”.
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati
La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.
No results available
ResetNo results available
Reset