Notizie / Ristoranti / Il ristorante di Max Mariola apre a Milano il 24 gennaio, ecco cosa si mangia

nuove aperture

Il ristorante di Max Mariola apre a Milano il 24 gennaio, ecco cosa si mangia

Pronto lo sbarco dello chef romano divenuto famoso col Gambero Rosso. Ecco tutte le informazioni

  • 21 Gennaio, 2024

Max Mariola a Milano aprirà il 24 gennaio il suo nuovo attesissimo ristorante. L’inaugurazione prenderà il via alle sette del pomeriggio e promette di non passare inosservata, con cibo gratis, eventi, vip e ovviamente dirette social. L’apertura vera e propria è prevista invece per venerdì prossimo.

Max Mariola apre un ristorante a Milano

Il ristorante sarà in via San Marco, dentro la sede di un vecchio supermercato Carrefour, poco distante dalla vecchia Latteria che ha chiuso nei giorni scorsi. Quasi un passaggio di consegne – molto simbolico – non fosse che il menu di Mariola sarà decisamente più attuale e molto meno milanese. Lo chef romano ha infatti deciso di puntare sulla rivisitazione di piatti romani e di arricchire l’esperienza di sala con un importante bancone per cocktail.

Max Mariola a Milano, i prezzi

Un discorso a parte, quello dei prezzi. Visto che Mariola, divenuto incredibilmente popolare con i suoi video Tik Tok vuole essere coerente e offrire una cucina di qualità anche a chi non voglia spendersi tutto lo stipendio in una cena sola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.

In edicola

No results available

Reset

No results available

Reset