/
/
Bloody Mary Mangia e Bevi

Bloody Mary Mangia e Bevi

Una ricetta di Andrea Golino

Vellutata di datterini 9cl; Vodka 4,5cl; Succo di limone; Salsa Worchestershire 2 gocce; Nduja 1 cucchiaino da caffè raso; Sale marino q.b.; Pepe nero q.b.

Mixare con frullatore ad immersione vellutata e ‘nduja; aggiungere la salsa Worcestershire e il succo di limone e versare in un bicchiere. Mescolare delicatamente per circa 30 secondi. Spolverizzare con un pizzico di sale e di pepe nero e mescolare; aggiungere 6 cubetti di ghiaccio e la vodka. Mescolare per circa 30 secondi e guarnire con un gambo di sedano.

> Scopri le altre ricette con la vellutata dolce di datterino giallo Cirio

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La ristorazione italiana sta dando prova di grande vitalità e maturità (antispreco e sostenibilità sono ormai voci “fisse” dei menu, crescono le proposte vegane e salutari di alto profilo). Per questo dopo l’anno zero della pandemia, la guida torna con voti e classifiche. Oltre 2000 indirizzi e tante novità fra ristoranti, trattorie, wine bar e locali etnici (segnalati, rispettivamente, con il simbolo delle forchette, dei gamberi, delle bottiglie e dei mappamondi) per consentire a ciascuno di trovare l’indirizzo giusto.