Notizie / Uncategorized / Antica Osteria Nonna Rosa – Vico Equense – DATA DA DEFINIRE

Uncategorized

Antica Osteria Nonna Rosa - Vico Equense - DATA DA DEFINIRE

Olio di Puglia IGP on tour. Antica Osteria Nonna Rosa L’Antica Osteria Nonna Rosa di Vico Equense è una delle tappe di Olio di Puglia IGP on tour, nato dalla collaborazione tra il Consorzio Olio di Puglia IGP e Gambero Rosso, in cui l’oro verde pugliese – insieme ai piatti di grandi chef e pizzaioli […]

  • 13 Marzo, 2023

Olio di Puglia IGP on tour. Antica Osteria Nonna Rosa

L’Antica Osteria Nonna Rosa di Vico Equense è una delle tappe di Olio di Puglia IGP on tour, nato dalla collaborazione tra il Consorzio Olio di Puglia IGP e Gambero Rosso, in cui l’oro verde pugliese – insieme ai piatti di grandi chef e pizzaioli selezionati da Gambero Rosso –  sarà protagonista di abbinamenti inediti, creati per l’occasione.

Antica Osteria Nonna Rosa. Nel locale tutto parla di una famiglia che dell’ospitalità ha fatto ragione di vita. Dal calore della pietra viva al fascino di statuette e oggetti della tradizione napoletana alle luci perfettamente dosate. In cucina Peppe Guida, con una squadra di bravissimi collaboratori.

MENU E VINI IN ABBINAMENTO

Saranno comunicati prossimamente

Antica Osteria Nonna Rosa | data da definire
Chef: Peppe Guida
Via Laudano, 1 | Vico Equense

Scopri le altre cene in programma

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...
Antica Oster...
Random24

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.

In edicola

No results available

Reset

No results available

Reset