Antonio Gentile, sotto la guida di Gabriele Enrico, dirige i fornelli di una terrazza la cui vista spazia dal Campidoglio al Palatino fino all’Aventino. La ricerca maniacale del prodotto e tecnica ne fanno un posto esclusivo a misura di turista internazionale e di gourmet capitolino.
[modula id=”428436″]
MENU DELLA SERATA
Benvenuto dello Chef
Pil pil di baccalà e finocchietto selvatico
In abbinamento:
Friuli Grave Pinot Grigio ‘21
***
Antipasto
Tataki di palamita, zucchine alla scapece e salsa di mandorla
In abbinamento:
Friuli Grave Friulano ‘21
***
Primo piatto
Risotto all’acqua di pomodoro, crema di zucchine, il suo fiore e frutti di mare
In abbinamento:
Collio Malvasia ‘21
***
Secondo piatto
Coda di rospo arrosto, salsa alla mugnaia e lattuga BBQ
In abbinamento:
Collio Sauvignon ‘21 e Collio Bianco Soreli ‘19
***
Pre-dessert
***
Dessert
Cioccolato bianco caramellato, anacardi salati e visciole
In abbinamento:
Collio Picolit ‘18
I vini abbinati ai piatti del menu sono di Pighin
Prezzo della cena a persona (vini inclusi): Euro 90,00
Per partecipare è necessario prenotare direttamente ai recapiti del locale. I posti sono limitati
47 Circus Roof Garden | Chef Antonio Gentile
28 luglio 2022 | ore 20.30
Via Luigi Petroselli, 47 | Roma
+393480162378
www.47circusroofgarden.com/
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: dpo@class.it
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati
La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.
No results available
ResetNo results available
Reset