
CONTENUTO SPONSORIZZATO
Albori Soave, Grand Cru e Monocultivar Peranzana sono tre varietà di olio extravergine di oliva estratto a freddo dalle migliori olive pugliesi, selezionate meticolosamente dai nostri contadini di fiducia.
Scopri il cofanetto degustazione di Albori: tutto il gusto dei nostri oli pugliesi racchiuso in una confezione in edizione limitata, realizzata in legno. Perfetto per arricchire la tua tavola o come regalo. All’interno si trovano tre bottiglie del nostro olio extravergine di oliva pugliese da degustare:
I nostri prodotti nascono dalla spremitura delle migliori olive selezionate meticolosamente dai nostri contadini di fiducia. Utilizziamo solo olive italiane di filiera tracciata e raccolte a mano, in modo da garantire la qualità del prodotto finale. Eseguiamo la molitura con la massima attenzione, lavorando in assenza di ossigeno per evitare l’ossidazione. La spremitura viene eseguita a freddo, nell’arco delle prime otto ore dalla raccolta, in modo da non alterare i principi organolettici. Grazie a questa selezione dei migliori metodi produttivi, tra tradizione e innovazione, riusciamo a garantire un olio extravergine d’oliva dalle proprietà benefiche intatte e dall’esperienza di gusto unica.
Lasciati conquistare dai sapori e dai profumi caratteristici della Puglia, scopri di più sul sito web www.olioalbori.com.
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati
La ristorazione italiana sta dando prova di grande vitalità e maturità (antispreco e sostenibilità sono ormai voci “fisse” dei menu, crescono le proposte vegane e salutari di alto profilo). Per questo dopo l’anno zero della pandemia, la guida torna con voti e classifiche. Oltre 2000 indirizzi e tante novità fra ristoranti, trattorie, wine bar e locali etnici (segnalati, rispettivamente, con il simbolo delle forchette, dei gamberi, delle bottiglie e dei mappamondi) per consentire a ciascuno di trovare l’indirizzo giusto.
No results available
Reset