Notizie / Rubriche / Nuove aperture / Zoomarine lancia il menu nazional popolare di Benedetta Rossi

Ristoranti, Rubriche, Nuove aperture

Zoomarine lancia il menu nazional popolare di Benedetta Rossi

Ha aperto, nel parco acquatico Zoomarine, alle porte di Roma, il ristorante di Super Benny, alter ego di Benedetta Rossi, la star del web con Fatto in Casa da Benedetta

  • 20 Aprile, 2023

Il luogo è decisamente pop. Il menu non poteva che essere altrettanto main stream… Parliamo di Zoomarine, il parco acquatico alle porte di Roma verso il mare (Pomezia) e del ristorante che prende il nome dal cartoon Super Benny, il personaggio ispirato a Benedetta (Rossi) e al suo Fatto in Casa da Benedetta.

Cosa si mangia da Super Benny alter ego di Benedetta Rossi

Dal sito due piatti intramontabili e molto amati dai fan della Benedetta più pop (un personaggio “casalingo” da 4 milioni e mezzo di follower!): il dolce alle fragole (per adulti e per bambini) che poi è l’ingrediente al top stagionale consacrato dal sito fattoincasadabenedetta.it e declinato in una super popolare panna cotta che insieme al tiramisù (più invernale) è ai vertici degli evergreen tricolori. Altro piatto forte del menu di Super Benny (oltre alla pasta al pomodoro per i bambini: così – giustamente – non sbagli mai) è la Pasta al ragù bianco: un classico tra i più cliccati dai fan che ha anche una sua dignità. Se non fosse per il mascarpone che nella ricetta online ha un ruolo centrale. Del resto, è anche l’elemento che lo rende mainstream: fa un po’ più figo della panna, ma sempre quella roba lì è! Per il resto, invece, si va lisci con piatti tranquilli e ovviamente per tutti: alternativa di pasta con crema di radicchio e speck, e come secondi un non meglio precisato Piatto del Contadino (alias: arista di maiale con patate) e caponata alla siciliana, la stessa che accompagna anche i bocconcini di pollo all’aceto balsamico. Per i bimbi, il pollo è proposto in versione filetti panati.

Quando costa magiare da Super Benny

Prezzi abbastanza popolari: si trova su internet il biglietto di ingresso a Zoomarine più il pasto da Superbenny a 37 euro con sconti per i bimbi sotto il metro e trenta. Insomma, presto vi racconteremo anche il sapore di questi piatti (il 4 giugno la stessa Benedetta li presenta in un evento in loco), ma per ora non possiamo che registrare la perfetta coerenza con il brand. Fatto in casa, da Benedetta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...
Zoomarine la...
Random24

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.

In edicola

No results available

Reset

No results available

Reset