Max Mariola a Milano aprirà il 24 gennaio il suo nuovo attesissimo ristorante. L’inaugurazione prenderà il via alle sette del pomeriggio e promette di non passare inosservata, con cibo gratis, eventi, vip e ovviamente dirette social. L’apertura vera e propria è prevista invece per venerdì prossimo.
Il ristorante sarà in via San Marco, dentro la sede di un vecchio supermercato Carrefour, poco distante dalla vecchia Latteria che ha chiuso nei giorni scorsi. Quasi un passaggio di consegne – molto simbolico – non fosse che il menu di Mariola sarà decisamente più attuale e molto meno milanese. Lo chef romano ha infatti deciso di puntare sulla rivisitazione di piatti romani e di arricchire l’esperienza di sala con un importante bancone per cocktail.
Un discorso a parte, quello dei prezzi. Visto che Mariola, divenuto incredibilmente popolare con i suoi video Tik Tok vuole essere coerente e offrire una cucina di qualità anche a chi non voglia spendersi tutto lo stipendio in una cena sola.
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati