Elettra Lamborghini, all’anagrafe con un secondo nome che indica la supercar Miura, come tradizione di famiglia vuole, è una delle co-conduttrici della terza serata del Festival di Sanremo 2025 scelta da Carlo Conti. Cantante, showgirl, conduttrice, Lamborghini è un personaggio televisivo che fa parlare spesso di sé: racconta la sua vita condividendo sui social twerking, foto in bikini e momenti felici tra musica e amore con suo marito, il dj olandese Afrojack.
Le uova di Pasqua di Elettra
Fra i momenti memorabili della sua carriera, Elettra Lamborghini vanta anche la sponsorship che pubblicizzava delle uova di Pasqua. Era il 2022 e su Instagram postava un paio di sue foto immersa fra numerose uova di cioccolato marca Walcor. Nulla a che fare con la beneficenza di Chiara Ferragni, la partnership, rinnovata anche per l’anno 2023, era una vera e propria collaborazione commerciale: Lamborghini prestò il suo volto in versione cartone animato da stampare sulla carta patinata delle uova di Walcor. Una versione dallo stile quasi pacchiano ma colorato che piacque tanto ai bambini, attratti non solo dalla cromaticità dell’involucro, ma anche dalle sorprese e dal peluche allegato esternamente ad alcune confezioni.
![](https://static.gamberorosso.it/2025/02/elettra-lamborghini-2-996x1024.jpeg)
La dieta di Elettra Lamborghini
Dal cioccolato alla dieta è un attimo. Elettra Lamborghini è diventata famosa tra i fissati della forma fisica anche per la sua dieta dimagrante che le fece perdere diversi chili: grazie poi anche all’allenamento e all’alimentazione sana, la cantante è riuscita a rimodellare il suo corpo. Come riporta il Mattino, Elettra, che condivide spesso la sua quotidianità anche alimentare nelle stories di Instagram, si è spesso dichiarata vegana, eppure un paio di anni fa fu al centro di una polemica sui social con i suoi fan: dopo aver dichiarato la sua propensione al veganesimo, in una storia successiva alcuni fan attenti videro scorgere del salmone sulla sua tavola, ed Elettra, a sua discolpa dichiarò: «Per essere precisa, a casa mangio sempre vegano, fuori casa, ogni tanto, ma raramente, mi concedo del pesce o delle uova. La carne non la mangio per nessuna ragione ormai da anni e il latte, se non vegetale, uguale... al massimo quando mangio un gelato e sto benissimo così, consiglierei a tutti di provare». La dieta “miracolosa” che ha fatto perdere dei chili a Lamborghini, come riporta il Messaggero, consiste di 5 pasti al giorno dove non mancano cibi come frutta, frutta secca, cereali, legumi e vegetali.
La passione per le torte di compleanno e il cibo
Si sa, nelle diete è anche concesso un pasto libero. Scorrendo il suo profilo social è inevitabile non restare colpiti dalla passione di Lamborghini per le torte di compleanno, soprattutto quelle giganti, a più piani. Si è partiti con delle piccole creazioni amatoriali fatte in casa per i festeggiamenti di compleanni da ventenne, per poi arrivare a rappresentazioni dolciari mastodontiche che hanno raggiunto il clou con la torta del suo matrimonio con Afrojack nel 2020. Di lì è stato un attimo a creare l’abitudine e alzare sempre più la posta per pubblicare foto di torte di compleanno smisurate in colori e proporzioni, intervallando semplici dolci a uno strato fatti in casa e resi “belli” dalle candeline.
![](https://static.gamberorosso.it/2025/02/elettra-lamborghini-1-1024x959.jpeg)
E se il legame con il cibo di Elettra Lamborghini non bastasse, si faccia un salto su Youtube a guardare le primissime immagini del videoclip ufficiale di Pistolero dove nel 2021 scelse di farsi riprendere in una vasca nuda facendo un bagno nel latte.