Notizie / Attualità / Uova a pasta gialla con Salmonella: richiamati i lotti dai supermercati

Attualità

Uova a pasta gialla con Salmonella: richiamati i lotti dai supermercati

Lotti di uova di allevamento da terra sono stati richiamati dal produttore. La segnalazione dal Ministero della Salute con la pubblicazione del richiamo

  • 02 Maggio, 2023

Il Ministero della Salute ha segnalato il richiamo da parte del produttore di lotti di uova a pasta gialla da allevamento a terra dell’Azienda Agricola Fratelli Antonelli per la presenza di Salmonella Enteritidis.

I prodotti coinvolti sono uova sfuse in confezione con scadenza che va dal 26/04/2023 al 24/05/2023, appartenenti ai lotti dal 26 al 24 (distribuiti solo fino al lotto 22). La sede dello stabilimento di produzione è via Filetto str. S. Bonaventura 308/a di Senigallia (Ancona).

Il richiamo del Ministero della Salute

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La ristorazione italiana sta dando prova di grande vitalità e maturità (antispreco e sostenibilità sono ormai voci “fisse” dei menu, crescono le proposte vegane e salutari di alto profilo). Per questo dopo l’anno zero della pandemia, la guida torna con voti e classifiche. Oltre 2000 indirizzi e tante novità fra ristoranti, trattorie, wine bar e locali etnici (segnalati, rispettivamente, con il simbolo delle forchette, dei gamberi, delle bottiglie e dei mappamondi) per consentire a ciascuno di trovare l’indirizzo giusto.