Notizie / Attualità / The Best in Lombardy: il convegno Tech&Startup e la guida Lombardia 2023 del Gambero Rosso. Tutte le foto

Attualità

The Best in Lombardy: il convegno Tech&Startup e la guida Lombardia 2023 del Gambero Rosso. Tutte le foto

Alla terza edizione di The Best in Lombardy, presso l'Auditorium Gaber del Grattacielo Pirelli a Milano, istituzioni e imprese del wine&food si sono confrontate sull’importanza di investire in innovazione. Per l'occasione è stata presentata la guida Lombardia 2023 del Gambero Rosso. Ecco le foto della premiazione.

  • 14 Luglio, 2022

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI THE BEST IN LOMBARDY

The Best in Lombardy. La terza edizione

Grande successo anche per questa edizione dell’evento che si è tenuto all’Auditorium Gaber del Grattacielo Pirelli. Fulcro di The Best in Lombardy è stato il convegno Tech&Startup. Food, Wine e Hospitality, trasmesso in diretta streaming, durante il quale i partecipanti hanno parlato della valorizzazione delle tecnologie per la filiera agricola, agroalimentare e della ristorazione in quattro panel di confronto: Tecnologie vino e olio; Tecnologie e packaging food; Tecnologie per la ristorazione; Startup. In apertura è stato trasmesso un videomessaggio del Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, A introdurre i temi dell’incontro è stata Stefania Trenti, Head of industry research direzione studi e ricerche Intesa Sanpaolo.

[modula id=”433035″]

“L’entusiasmo riscontrato nell’organizzazione della terza edizione di The Best in Lombardy è stato travolgente. Momenti di confronto come questo sono fondamentali per il settore agroalimentare. Ringrazio la Regione Lombardia che insieme a noi ha fortemente voluto la realizzazione di questo convegno incentrato sulle tecnologie e le startup e tutti i relatori intervenuti”, ha affermato Paolo Cuccia, Presidente di Gambero Rosso e host dell’evento. “Un grazie doveroso anche a tutti i premiati della guida Lombardia e il Meglio di Milano e delle altre Province. Ristoratori, produttori, esercenti che con il loro impegno contribuiscono a rendere grande il territorio lombardo”, ha invece detto Luigi Salerno, amministratore delegato di Gambero Rosso.

The Best in Lombardy. Premiazione Guida Lombardia 2023

Al convegno è seguita la presentazione e premiazione della Guida Lombardia – Il meglio di Milano e delle altre province 2023, che partendo dal capoluogo esplora le singole province raccontando tutto il buono che c’è dal punto di vista enogastronomico, tra confeme e novità, recensendo quasi 1300 esercizi (ristoranti, trattorie, wine bar, pizzerie, etnici, birrerie, bistrot, vegetariani, griglierie, pescherie con cucina, i posti migliori per colazioni, brunch, aperitivi e poi ancora pizze a taglio, paninerie, street food). E non mancano gli indirizzi per una spesa a prova di buongustaio.

[modula id=”432946″]

Lombardia – Il meglio di Milano e delle altre province. La sezione web

Su www.gamberorosso.it/ristoranti/lombardia/ potrete scoprire tutti i locali Tre Forchette e Tre Gamberi 2023, oltre a tutti gli altri esercizi premiati divise per categorie e i Premi Speciali con la recensione, il punteggio e la geolocalizzazione.

foto di Francesco Vignali

 

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...
The Best in...
Random24

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.

In edicola

No results available

Reset

No results available

Reset