Notizie / Attualità / Sofia Coppola gira lo spot di un whisky giapponese e il protagonista è Keanu Reeves

spot

Sofia Coppola gira lo spot di un whisky giapponese e il protagonista è Keanu Reeves

A vent’anni di distanza dall’uscita di Lost in Translation, Sofia Coppola gira lo spot (vero!) del whisky Suntory.

  • 30 Maggio, 2023

Dal film alla realtà, è il caso di dirlo. A vent’anni di distanza dall’uscita del film Lost in Translation, Sofia Coppola gira lo spot del whisky giapponese Suntory ispirandosi alla (finta) pubblicità girata dall’attore Billy Murray nella pellicola del 2003.
“For relaxing times, make it Suntory Time” è il claim pronunciato dall’attore e i frame di quella scena sono diventati iconici restando fra i ricordi indelebili degli amanti del film.

Lo spot del whiskey giapponese Suntory girato da Sofia Coppola

In occasione del centenario del brand Suntory, Coppola decide di portare sugli schermi uno spot con scene girate sulla scia di quegli attimi cinematografici. Il protagonista, stavolta però, è Keanu Reeves.
Anche per l’attore è un tuffo nel passato e un ritorno in casa Suntory, infatti nel 1990 aveva già girato uno spot per il prodotto in questione.

Nella scena iniziale del nuovo spot di Sofia Coppola, l’attore entra in un bar giapponese e ordina un whisky con ghiaccio. Ed è di lì che, dopo aver preso il bicchiere fra le mani, e sulle note di Crimson and Clover di Joan Jett and the Blackhearts, comincia la magia: uno dopo l’altro scorrono scene alternate di Lost in Translation e della storia del Suntory a ricordare i 100 anni del forte brand internazionale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...
Sofia Coppol...
Random24

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.

In edicola

No results available

Reset

No results available

Reset