Al Rome Marriott Park Hotel si è tenuto l’evento di premiazione in occasione dell’uscita della guida Pasticceri & Pasticcerie 2022, che quest’anno recensisce quasi 600 indirizzi da nord a sud Italia, i migliori esempi dell’alto artigianato dolciario.
[modula id=”408855″]
Si confermano le Tre Torte d’Oro a Iginio Massari, riconoscimento a un’icona che ha reso onore alla pasticceria italiana nel mondo ed esempio per tutti coloro che vogliano avvicinarsi all’arte bianca. Da segnalare due new entry tra le Tre Torte, entrambe di Milano: Alessandro Servida e Martesana Milano, portando a 27 il novero dei campioni in una classifica che riserva non poche sorprese. Come ogni anno sono stati assegnati anche i Premi Speciali: Pasticcere Emergente, Novità dell’Anno, Miglior Pasticceria Salata, Migliore Comunicazione digitale e Miglior packaging. Infine, una guida nella guida è rappresentata dalla sezione dedicata ai pastry chef, che operano in alcuni dei grandi ristoranti italiani.
Alla premiazione è seguito un ricchissimo buffet offerto dai pasticceri premiati.
[modula id=”408915″]
> Pasticceri & Pasticcerie 2022. Tutti i premiati
foto di Francesco Vignali
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati