Notizie / Attualità / Garofalo festeggia lo scudetto del Napoli con la pasta Enne

Pasta

Garofalo festeggia lo scudetto del Napoli con la pasta Enne

Dopo gli Osimhen di cioccolato e i cuori di ricotta azzurri, arriva la pasta Enne di Garofalo per celebrare la vittoria del Napoli. Ecco l'ultima novità gastronomica nata in occasione dello scudetto.

  • 04 Maggio, 2023

A Napoli le iniziative per celebrare l’imminente scudetto della squadra della città non si fermano. In barba a ogni scaramanzia, i festeggiamenti nel capoluogo partenopeo sono cominciati già da un po’, e naturalmente non potevano mancare cibi e dolci ad hoc pensati per l’occasione. Dopo gli Osimhen di cioccolato, è il turno della pasta: a crearla è l’azienda Garofalo, che ha inventato un nuovo formato, Enne, per il terzo scudetto del Napoli. Una ruota con al centro l’iniziale della città – e della sua squadra del cuore – perfetta da cuocere con gli amici per una cena casalinga buona e divertente.

Il formato di pasta Garofalo per lo scudetto del Napoli

La presentazione ufficiale del prodotto alla stampa avverrà proprio allo stadio, il Diego Armando Maradona, alle 17.00 del 5 maggio. A spiegare la novità di casa Garofalo sarà Pierluigi Pardo, giornalista e commentatore sportivo. Un modo originale per festeggiare la vittoria del Napoli, che punta al cuore della tradizione italiana: cosa c’è di più bello di un piatto di pasta in compagnia?

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...
Garofalo fes...
Random24

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La ristorazione italiana sta dando prova di grande vitalità e maturità (antispreco e sostenibilità sono ormai voci “fisse” dei menu, crescono le proposte vegane e salutari di alto profilo). Per questo dopo l’anno zero della pandemia, la guida torna con voti e classifiche. Oltre 2000 indirizzi e tante novità fra ristoranti, trattorie, wine bar e locali etnici (segnalati, rispettivamente, con il simbolo delle forchette, dei gamberi, delle bottiglie e dei mappamondi) per consentire a ciascuno di trovare l’indirizzo giusto.