Notizie / Attualità / Guida Pizzerie d’Italia 2022 di Gambero Rosso. Le foto della premiazione

Attualità

Guida Pizzerie d'Italia 2022 di Gambero Rosso. Le foto della premiazione

Al Centro Congressi della Mostra d’Oltremare di Napoli abbiamo presentato la nona edizione della guida Pizzerie d’Italia. L'evento che vede riuniti per la premiazione i più grandi maestri pizzaioli italiani.

  • 13 Ottobre, 2021

Guida Pizzerie d’Italia 2022 di Gambero Rosso. Premiazione e degustazione

L’evento di presentazione e premiazione della nona edizione di Pizzerie d’Italia di Gambero Rosso si è potuto svolgere di nuovo in presenza ed è stato un grande successo. Al Centro Congressi della Mostra d’Oltremare di Napoli sono saliti sul palco tutti i più grandi maestri pizzaioli della Penisola da Nord a Sud. Un’occasione di confronto fra capiscuola e giovani talenti.

Premiazione
[modula id=”384390″]

Nella guida Pizzerie d’Italia – con quasi 700 indirizzi – oltre a Spicchi e Rotelle quest’anno troverete di nuovo voti e classifiche, che vogliono essere uno stimolo per fare della pizza sempre più un cibo d’autore, sano e sostenibile. Aumentano i Premi Speciali con riconoscimenti per il bere miscelato, il servizio di sala e la valorizzazione del territorio.

Dopo la premiazione si è svolta la degustazione ai banchi d’assaggio. Ecco il racconto fotografico dell’evento.

Degustazione
[modula id=”384769″]

foto di Francesco Vignali

> Scopri le pizzerie Tre Spicchi e TreRotelle 2022 regione per regione

Partner della Guida

Partner dell’Evento

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...
Guida Pizzer...
Random24

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.

In edicola

No results available

Reset

No results available

Reset