Notizie / Attualità / Guida Calabria 2022. I migliori Bar

Guide

Guida Calabria 2022. I migliori Bar

Ecco quali sono i Bar della Calabria selezionati e recensiti da Gambero Rosso. Il 13 ottobre online le migliori Cantine.

  • 12 Ottobre, 2021

I Bar della Calabria da non perdere

I bar anche in Calabria ben rappresentano il concetto di luogo d’incontro che questo tipo di attività incarna, il locale più amato dagli italiani in tutte le sue sfumature. Dall’offerta del mattino all’aperitivo serale. Sono locali in cui innanzitutto ci si ferma per dare il buon avvio alla giornata, con un cappuccino, un caffè in ghiaccio, un latte di mandorla e un cornetto, o per una pausa dolce, in compagnia di specialità tipiche della tradizione locale o di delizie di stile più moderno. Non di rado l’offerta comprende anche granite e gelato, in gusti magari ispirati da ingredienti locali, e proposte di rosticceria tradizionale che consentono uno spuntino o un vero e proprio pranzo. Gioca sempre un ruolo importante l’aperitivo – pre-pranzo o serale – con ricca stuzzicheria ad accompagnare drink classici o, sempre più, cocktail che puntano sulla qualità.

Error: View e818d34ths may not exist

> Scopri i migliori indirizzi enogastronomici nella guida online Calabria 2022

La  guida Calabria 2022 è realizzata nell’ambito del 43° MusicAMACalabria 

     
 

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.

In edicola

No results available

Reset

No results available

Reset