Notizie / Attualità / Eventi enogastronomici di gennaio 2023: gli appuntamenti da non perdere

eventi

Eventi enogastronomici di gennaio 2023: gli appuntamenti da non perdere

Grande protagonista il vino con appuntamenti sparsi in tutta Italia, oltre a una tappa oltre le montagne a St. Moritz. Sono ben tre gli eventi in Toscana, tra Firenze e Siena, ma non mancano kermesse al Sud in particolare in Puglia, a Taranto e Grottaglie, e in Sicilia, a Palermo.

  • 02 Gennaio, 2023

Eventi enogastronomici di gennaio 2023

Inizia l’anno nuovo e il calendario degli appuntamenti enogastronomici rimane fitto di eventi tradizionali e internazionali. Protagonista assoluto di gennaio è il vino, con diverse manifestazioni che partono già nel weekend che chiude le feste natalizie: il primo appuntamento è a Taranto, dove si tiene Due Mari WineFest dal 5 al 7 gennaio, poi è il turno di NOT – Vini Franchi a Palermo il 15 e il 16 e, rimanendo al sud, Evoluzione Naturale a Grottaglie il 22 e il 23. In Toscana invece è in programma Vini Migranti a Firenze, sempre il 22 e il 23, e Wine&Siena dal 27 al 30, chiude il mese di appuntamenti enogastronomici Grandi Langhe a Torino il 30 e 31 gennaio. Spazio anche alla birra, a Firenze, con il Birrario dell’Anno dal 15 al 17, e a un evento internazionale come il St. Moritz Gourmet Festival, dal 20 al 28.

[add_eventon_list number_of_months=”12″ ux_val=”3″ event_type_2=”90774″ hide_month_headers=”yes” hide_past=”no” fixed_month=”01″ fixed_year=”2023″ hide_empty_months=”yes” lang=”L2″ number_of_months=”1″ show_et_ft_img=”yes”]

 

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati