
Un po’ defilato dal centro storico di Palermo, una bella location (con giardino interno) dove assaporare una buona cucina mediterranea. I piatti offerti, dagli antipasti, ai primi fino ai dolci, sono realizzati con maestria, riflettendo l’eccellenza della materia prima: tagliatelle di seppia scottate all’olio extravergine su macco di fave cottoia di Modica, finocchietto di montagna e crostini; ravioli freschi ripieni di scampi in guazzetto con pomodorino di pachino e sabbia di olive; code di gamberone in camicia di “panelle siciliane”. Tra i dolci: crumble di mele con chantilly e brunoise di frutta fresca e caramellata; cheesecake siciliana con frutti rossi. Proposte Gluten Free.
No results available
ResetUltima valutazione effettuata nel 2024
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati
La ristorazione italiana sta dando prova di grande vitalità e maturità (antispreco e sostenibilità sono ormai voci “fisse” dei menu, crescono le proposte vegane e salutari di alto profilo). Per questo dopo l’anno zero della pandemia, la guida torna con voti e classifiche. Oltre 2000 indirizzi e tante novità fra ristoranti, trattorie, wine bar e locali etnici (segnalati, rispettivamente, con il simbolo delle forchette, dei gamberi, delle bottiglie e dei mappamondi) per consentire a ciascuno di trovare l’indirizzo giusto.
No results available
Reset