
Sorto dove c’era la sede della Società Operaia di Mutuo Soccorso – l’insegna ne è appunto l’acronimo – è un’osteria contemporanea, sia per l’ambiente sia per la cucina che racconta l’Abruzzo rispettandolo ma non fermandosi allo scontato. In questo senso, lucida la scelta dello chef Moreno D’Antuono, che propone un degustazione con una buona creatività e un altro in omaggio all’Abruzzo forte e gentile dove i classici (a partire dalle pallotte cac’ e ova sino alla chitarrina alla teramana) sono ben eseguiti. Menzione per i dessert. Cantina arricchita, fornita sull’Abruzzo ma anche su francesi e tedeschi non convenzionali. Bello mangiare nel dehors, seguendo lo struscio.
No results available
ResetUltima valutazione effettuata nel 2024
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati
La ristorazione italiana sta dando prova di grande vitalità e maturità (antispreco e sostenibilità sono ormai voci “fisse” dei menu, crescono le proposte vegane e salutari di alto profilo). Per questo dopo l’anno zero della pandemia, la guida torna con voti e classifiche. Oltre 2000 indirizzi e tante novità fra ristoranti, trattorie, wine bar e locali etnici (segnalati, rispettivamente, con il simbolo delle forchette, dei gamberi, delle bottiglie e dei mappamondi) per consentire a ciascuno di trovare l’indirizzo giusto.
No results available
Reset