
È un luogo di grande ricchezza gastronomica. Ampia scelta nei banchi di frutta e verdura, ma la vera crescita sta caratterizzando da anni la parte dello street food. Si trova un po’ di tutto, dall’ortofrutta alle macellerie, dalle pescherie al negozio vegano, e ormai vale lo stesso per gli assaggi. C’è il Foodbox con fritti e cucina da strada internazionale (box 66); c’è il box 18 da Corrado con enoteca e bella selezione di formaggi; ci sono i mitici panini con l’allesso di Mordi e Vai (box 15). Non mancano due ottime pizzerie al taglio, Casa Manco (box 22) e Teo (box 16). Posti a sedere nella piazzetta centrale. Aperture serali durante il fine settimana.
No results available
ResetUltima valutazione effettuata nel 2024
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati
La ristorazione italiana sta dando prova di grande vitalità e maturità (antispreco e sostenibilità sono ormai voci “fisse” dei menu, crescono le proposte vegane e salutari di alto profilo). Per questo dopo l’anno zero della pandemia, la guida torna con voti e classifiche. Oltre 2000 indirizzi e tante novità fra ristoranti, trattorie, wine bar e locali etnici (segnalati, rispettivamente, con il simbolo delle forchette, dei gamberi, delle bottiglie e dei mappamondi) per consentire a ciascuno di trovare l’indirizzo giusto.
No results available
Reset