
L’insegna, a gestione familiare, è storica colonna golosa nel quartiere Appio – ha subìto negli ultimi anni un restyling molto evidente – conosciuta sia per la proposta di gelati celata nelle carapine che per la gamma di semifreddi, tra i quali spicca il tronchetto al pistacchio. I gusti lavorati sono per lo più classici (con qualche eccezione che non delude) e in ampio numero: si va dalla frutta secca in purezza, come la buona nocciola delle Langhe o la mandorla di Avola, alla rivisitazione di ricette della pasticceria. Cassata, crema al limone, croccante, Bacio. Più limitato e legato alla stagione l’assortimento di gusti senza latte con frutta fresca, dall’uva fragola al melone. Il gelato è leggero e saporito. Il servizio è veloce e cordiale con i tanti clienti grandi e piccoli.
No results available
ResetUltima valutazione effettuata nel 2024
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: dpo@class.it
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati
La ristorazione italiana sta dando prova di grande vitalità e maturità (antispreco e sostenibilità sono ormai voci “fisse” dei menu, crescono le proposte vegane e salutari di alto profilo). Per questo dopo l’anno zero della pandemia, la guida torna con voti e classifiche. Oltre 2000 indirizzi e tante novità fra ristoranti, trattorie, wine bar e locali etnici (segnalati, rispettivamente, con il simbolo delle forchette, dei gamberi, delle bottiglie e dei mappamondi) per consentire a ciascuno di trovare l’indirizzo giusto.
No results available
Reset