
Ormai da tempo l’attività si è concentrata tutta a Villadossola nell’ampio locale polifunzionale che fin dalle 6 di mattina offre colazioni con ottima caffetteria e prodotti freschi di pasticceria; poi pranzi, merende, aperitivi e cene con focus sulla pizza. E il gelato? Certo e con tutto il bagaglio di esperienze, ultimamente spagnole, di Maurizio Lunardi. I gusti tradizionali sono impreziositi dai prodotti freschi della latteria sociale Antigoriana: il pistacchio “supremo” della Sicilia, la nocciola trilobata del Piemonte, i cioccolati. Immancabili i gusti alla frutta di stagione con mirtilli di montagna e fichi nostrani e poi le granite alla siciliana al limone, anguria, pesca, mandorla, passion fruit e uva fragola. Da Barcellona un nuovo ventaglio che comprende gusti al dulce de leche, al cioccolato bianco con cardamomo, alla mandorla con scorze di limone e cannella. E poi crema al mascarpone con frolla sablè e stracciata di albicocche e pumpkin spice latte (un cappuccino di zucca allo zenzero e cannella). Buon servizio.
No results available
ResetUltima valutazione effettuata nel 2024
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati
La ristorazione italiana sta dando prova di grande vitalità e maturità (antispreco e sostenibilità sono ormai voci “fisse” dei menu, crescono le proposte vegane e salutari di alto profilo). Per questo dopo l’anno zero della pandemia, la guida torna con voti e classifiche. Oltre 2000 indirizzi e tante novità fra ristoranti, trattorie, wine bar e locali etnici (segnalati, rispettivamente, con il simbolo delle forchette, dei gamberi, delle bottiglie e dei mappamondi) per consentire a ciascuno di trovare l’indirizzo giusto.
No results available
Reset