
Già dalla vetrina si capisce che qui si può sfamare qualsiasi voglia. Tanti panini ben farciti con salumi di qualità e formaggi, soprattutto locali, come il Monte Veronese o quelli di capra della Lessinia, ma non solo, visto che si può facilmente optare per qualche ottima forma d’oltralpe. E ancora piatti freddi, insalate, ottimi taglieri, qualche proposta calda e una gastronomia di livello, che nell’ampio bancone vede pasta fresca, sughi, pesce e crostacei. Interessante e sempre apprezzata da turisti e locali la possibilità di potersi accomodare nei tavoli proprio di fronte al locale, su una bella via del centro. Tappa consigliata, anche solo per un’occhiata.
No results available
ResetUltima valutazione effettuata nel 2024
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati
La ristorazione italiana sta dando prova di grande vitalità e maturità (antispreco e sostenibilità sono ormai voci “fisse” dei menu, crescono le proposte vegane e salutari di alto profilo). Per questo dopo l’anno zero della pandemia, la guida torna con voti e classifiche. Oltre 2000 indirizzi e tante novità fra ristoranti, trattorie, wine bar e locali etnici (segnalati, rispettivamente, con il simbolo delle forchette, dei gamberi, delle bottiglie e dei mappamondi) per consentire a ciascuno di trovare l’indirizzo giusto.
No results available
Reset