Giorgio Guatri

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi e iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano ed al Registro dei Revisori Legali, è partner dello Studio Prof. Luigi Guatri.

Svolge l’attività di Dottore Commercialista occupandosi di consulenza in tema di valutazione di aziende e di intangibili a favore di imprese attive in ogni settore economico, con particolare riferimento a: pianificazione fiscale, joint venture internazionali, assistenza nelle valutazioni d’azienda, controllo di gestione e contabilità analitica, riorganizzazione aziendale e contabilità e bilanci nazionali ed internazionali.

Tra le sue pubblicazioni: La valutazione del capitale economico dell’impresa (Giorgio Guatri – Emanuela Fusa, Il Sole 24 Ore); Valutazione e financial reporting – gli intangibili specifici acquisiti nelle business combination: identificazione e valutazione (Giorgio Guatri – Marco Villani, Marzo 2010, Egea); Le valutazioni per il Patent Box – Il Guatri Patent Box Method (Giorgio Guatri – Marco Villani, Dicembre 2015, Egea); Le valutazioni per il transfer pricing degli intangibili (Giorgio Guatri – Marco Villani, Ottobre 2018, Egea).

È membro del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale di diverse imprese tra le quali: Agroeuropa S.p.A.; FF & Marula Immobiliare S.r.l.; Meurice S.p.A.; Italmark S.p.A.; Class Editori S.p.A.; Charme Capital Partners SGR S.p.A.; Ruffino S.r.l.; Fidor S.p.A Fiduciaria Orefici; Società Agricola Tenuta Cà Negra S.r.l.

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.

In edicola

No results available

Reset

No results available

Reset