Fioranna Vittoria Negri

Laureata in Economia e Commercio all’Università di Torino, è Dottore Commercialista e Revisore legale. Vanta 35 anni di esperienza maturati nella revisione di aziende operanti nei settori del commercio, industria, editoria, turismo, terziario e finanziario e, tra queste, anche società quotate alla Borsa di Milano MTA e all’AIM Italia. Ha sviluppato anche diverse esperienze nell’ambito di tutte le attività professionali che hanno attinenza con l’analisi di procedure a vari livelli e funzioni.

È Presidente della Commissione Diritto Societario, nominata dal Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano.

È Sindaco per varie società, tra cui Wikimedia, Satispay e Guala Closures. Fa parte degli organismi di vigilanza di varie società, tra cui Fincantieri e Autostrade per l’Italia e del Consiglio di Amministrazione della Juventus quale consigliere indipendente.

Nell’ambito del Gruppo Gambero Rosso, ricopre il ruolo di Consigliere di Amministrazione Indipendente ai sensi dell’art. 147-ter, co 4° D-Lgs 58/98 della Gambero Rosso S.p.A..

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.

In edicola

No results available

Reset

No results available

Reset