Notizie / Attualità / Guadagna 90mila euro al mese con OnlyFans. La storia della venditrice di pretzel bullizzata per il suo peso

Storie

Guadagna 90mila euro al mese con OnlyFans. La storia della venditrice di pretzel bullizzata per il suo peso

Guadagnava solo mille dollari al mese, ora quasi 100mila: grazie al successo su OnlyFans, questa giovane mamma ha lasciato la bottega di pretzel e ora non deve più preoccuparsi dei soldi

  • 09 Novembre, 2023

È una delle tante storie di rivincita (perlomeno economica) che hanno iniziato a circolare da quando OnlyFans, la piattaforma dove vendere foto, video e chat personali, ha cominciato a decollare, toccando l’apice del successo nel 2022. Stavolta riguarda un’ex dipendente di una bottega di pretzel, i tipici pani tedeschi popolarissimi nei mercatini natalizi: dopo essere stata bullizzata per il suo peso e aver faticato ad arrivare a fine mese per molto tempo, Meagan Starke ha avuto il suo riscatto vendendo foto sexy sul sito.

Dai pretzel a OnlyFans

Trentun anni, due figli (11 e 12 anni), e solo mille dollari al mese per mandare avanti la famiglia. Una cifra ridicola che Meagan è stata costretta ad arrotondare con lavori extra e turni massacranti per moltissimo tempo. Tutto solo per riuscire a sfamare i suoi bambini. Ma ora i piccoli non devono più preoccuparsi, perché la mamma ha deciso di sfruttare il potenziale di OnlyFans, e soprattutto del suo corpo: discriminata per via delle sue forme, Meagan ha capito grazie alla piattaforma che a molte, anzi moltissime persone piaceva proprio per la sua linea.

Gli estimatori della giovane donna sono tanti, infatti Meagan oggi guadagna oltre 90mila euro al mese grazie a quel corpo che per tanto tempo ha faticato ad accettare. Addio chiosco di pretzel, la stradona per una nuova vita è ormai spianata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...
Guadagna 90m...
Random24

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.

In edicola

No results available

Reset

No results available

Reset