Notizie / Attualità / Bauli dedica l’uovo di Pasqua a Mare Fuori, la serie tv ambientata in un carcere minorile

Pasqua

Bauli dedica l’uovo di Pasqua a Mare Fuori, la serie tv ambientata in un carcere minorile

Continua a entusiasmare il pubblico la fiction della Rai ambientata nel carcere minorile di Napoli. E anche le aziende di cibo: per Pasqua, Bauli ha creato un uovo al latte per celebrare la serie

  • 22 Febbraio, 2024

Molti hanno gridato al miracolo della Rai, e in effetti era da tempo che una fiction italiana non aveva tutta questa risonanza. Mare Fuori – in onda ora su RaiPlay con la quarta stagione – è il fenomeno del momento, al punto che diverse aziende di cibo hanno deciso di omaggiare la serie. In occasione della Pasqua, Bauli ha creato l’uovo Mare Fuori, da mangiare guardando gli ultimi episodi.

L’uovo Bauli per Mare Fuori

Un uovo di cioccolato al latte con sorprese ispirate al prodotto televisivo amato soprattutto dai giovani: 240 grammi al prezzo consigliato al pubblico di €12.74. Il merchandising presente all’interno è gestito da Rai Com ma non ci sono spoiler sulle sorprese. Il packaging ritrae la foto dei protagonisti, sullo sfondo blu che richiama il mare invece ci sono i disegni delle scarpe appese fuori alle sbarre.

Lavazza per Mare Fuori

A firmare la serie, Rai Fiction e Picomedia: la storia del riscatto di un gruppo di giovani detenuti al carcere minorile di Napoli ha conquistato il cuore degli spettatori e suscitato l’interesse delle aziende. Durante le quarta stagione viene citato il programma di formazione sul caffè di Lavazza, che insieme al cast della fiction ha realizzato lo spot Un caffè per ricominciare, per promuovere l’iniziativa sociale della torrefazione nei confronti dei più giovani provenienti da contesti di marginalità, che attraverso l’inserimento nel mondo del lavoro possono iniziare a sperare in un futuro migliore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.

In edicola

No results available

Reset

No results available

Reset