«Le uova di CiccioGamer89 sono meglio dello champagne». Esordisce così il gamer più famoso d’Italia nel video di presentazione del suo primo uovo di Pasqua. Dopo trailer pubblicato su Instagram e TikTok, CiccioGamer89 ci ha messo la faccia, e con la scatola dell’uovo tra le mani, ha mostrato personalmente il prodotto goloso pensato per i suoi paguri.
Nel primo reel di presentazione su Instagram scriveva: «Negli ultimi mesi ho lavorato insieme al mio team de I Burger di CiccioGamer89 ed ai ragazzi di SicilyAddict per dare vita al primo uovo di pasqua di sempre di CiccioGamer89». E poi, indirettamente, cita anche il nostro Giorgione: «Il risultato non poteva essere altro che l’uovo più laido e corrotto d’Italia».
Ogni uovo pesa 250 grammi ed è fatto con: «Delizioso cioccolato al latte, glassato con crema alla nocciola e ricoperto da scaglie di cialda croccante, il tutto accompagnato da 100 grammi di sac à poche di crema alla nocciola», spiega il gamer nel video.E poi aggiunge: «ll packaging è una bellissima scatolina da collezione, per celebrare il lancio del primo uovo della storia dei paguriJ.
Le uova di Pasqua di Cicciogamer89 sono acquistabili sul sito Sicily Addict in una sezione in evidenza creata apposta sul portale che distribuisce prodotti alimentare siciliani sia dolci che salati. Il costo è di 23,90 euro.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da I Burger di CiccioGamer89 (@iburgerdicicciogamer_89)
Niente da mostrare
ResetNo results available
ResetNo results available
Reset© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati
La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.
No results available
ResetNo results available
Reset