Notizie / Attualità / Un pizzaiolo pubblica un post contro due clienti scappati senza pagare il conto e la storia finisce male

Attualità

Un pizzaiolo pubblica un post contro due clienti scappati senza pagare il conto e la storia finisce male

“Che caduta di stile”, “Avete perso un cliente”, “Tutto per 50 euro?”. È il livello dei commenti sotto un post di denuncia contro due clienti insolventi. Noi siamo sinceramente senza parole.

  • 11 Ottobre, 2023

Fermate la giostra (dei social), fateci scendere. Quello che è successo a questo pizzaiolo calabrese ha dell’incredibile: pubblica una foto di due clienti che sono fuggiti senza pagare il conto, con l’accortezza di oscurare i volti, e viene aspramente criticato in nome del rispetto della privacy o, ancor peggio, per essere passato per un taccagno:“Che vuoi che siano 50 euro per Bob Alchimia a Spicchi”, abbiamo letto. Ma veramente dite?

Due clienti vanno via dalla pizzeria senza pagare. La reazione dei proprietari

Riavvolgiamo il nastro. Il 9 ottobre nella pagina Facebook di BOB Alchimia a Spicchi a Montepaone (Tre Spicchi nella nostra guida Pizzerie d’Italia 2024), pubblicano un post correlato di foto: “Ci dispiace dover condividere questa vicenda ma ci tocca farlo. Ieri sera delle persone hanno lasciato il locale dimenticando, siamo certi involontariamente, di saldare il conto. Se siete voi i protagonisti di questa storia, vi invitiamo a passare da noi o a ricontattarci per regolare il conto in sospeso”.

E nel post continuano: “Siamo qui per risolvere la situazione nel modo più sereno e amichevole possibile, prima di valutare eventuali azioni legali e consegnare le riprese delle telecamere alle autorità. Speriamo che la questione possa essere risolta in modo positivo e civile e ne approfittiamo per ringraziare i nostri clienti sempre corretti e di supporto”.  Sotto la foto con volti oscurati, con l’intento di non passare alle vie legali (invece avrebbero dovuto denunciare e via!).

Bob Alchimia a Spicchi

Il livello dei commenti sotto il post social

Apriti cielo. Tra i tanti commenti di solidarietà, stonavano particolarmente alcuni commenti critici. “Che caduta di stile”, “Avete perso un cliente”, “Tutto per 50 euro?”, e così via. Pensieri stonati che hanno costretto i ragazzi di Bob Alchimia a Spicchi a un ulteriore commento spiegando il motivo del post.
Noi, invece, torneremo a parlare delle incredibili pizze di Roberto Davanzo, dell’accoglienza di Anna Rotella e dell’encomiabile lavoro di squadra che ha trasformato un paesino in provincia di Catanzaro in meta gourmet. Anche in barba a chi li ha accusati di “cercare visibilità”, ché loro, di visibilità, non ne hanno certo bisogno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...
Un pizzaiolo...
Random24

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.

In edicola

No results available

Reset

No results available

Reset