Notizie / Attualità / Tre Bicchieri 2021. Le foto della degustazione a Torino

Attualità

Tre Bicchieri 2021. Le foto della degustazione a Torino

Grande successo di pubblico per la degustazione Tre Bicchieri che si è tenuta al J|hotel con tante etichette tra quelle premiate dalla guida Vini d'Italia 2021 di Gambero Rosso.

  • 19 Maggio, 2021

I Tre Bicchieri 2021 Reboot

L’edizione 2021 della degustazione Tre Bicchieri, quest’anno con un format speciale in versione Reboot, che si è tenuta domenica 16 maggio nel cortile del J|hotel di Torino, è stata un grande successo e ha riaperto finalmente la stagione degli eventi di degustazione Gambero Rosso in presenza. In assoluta sicurezza e nel pieno rispetto delle regole anti Covid, il pubblico Horeca e di enoappassionati ha potuto degustare molti dei vini premiati col massimo riconoscimento dalla guida Vini d’Italia 2021 di Gambero Rosso.

Le aziende partecipanti, quasi sessanta, con alcune delle loro migliori etichette, hanno apprezzato il segnale di ripresa che Gambero Rosso ha voluto dare al settore, confermando il proprio impegno nel promuovere l’eccellenza enologica in Italia e nel mondo.

Durante l’evento si sono potuti gustare gli ottimi prodotti di Valter Ficini, Luca Scarcella e Roberto Marcarino, premiati con Tre Pani dalla guida Pane e Panettieri d’Italia 2021 di Gambero Rosso.

LE FOTO DELLA DEGUSTAZIONE

[Best_Wordpress_Gallery id=”606″ gal_title=”Tre Bicchieri 2021 Torino – Degustazione”]

I VINI IN DEGUSTAZIONE

[Best_Wordpress_Gallery id=”607″ gal_title=”Tre Bicchieri 2021 Torino – I vini”]

foto di Yari Tumiatti

> Tre Bicchieri 2021 (elenchi regionali e Premi Speciali)
> Acquista la Guida Vini d’Italia 2021

 

Si ringrazia

Fisar – delegazione di Torino

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.

In edicola

No results available

Reset

No results available

Reset