Notizie / Attualità / Tre Bicchieri 2020. Le foto della degustazione a Torino

Attualità

Tre Bicchieri 2020. Le foto della degustazione a Torino

Grande successo di pubblico anche quest'anno per la degustazione Tre Bicchieri che si è tenuta a Palazzo Copernico Garibaldi con tante etichette tra quelle premiate dalla guida Vini d'Italia 2020 di Gambero Rosso.

  • 03 Novembre, 2019

Palazzo Copernico Garibaldi, lo scorso 28 ottobre, ha ospitato la grande degustazione con alcuni dei migliori vini italiani che hanno ottenuto il massimo riconoscimento, Tre Bicchieri, sulla guida Vini d’Italia 2020 di Gambero Rosso. Il Palazzo ha fatto la storia di Torino, già sede della Gazzetta del Popolo, poi headquarter di L’Oréal Italia, oggi è al centro del futuro del business ed è sede anche della Gambero Rosso Academy.

Come ogni anno, l’evento degustazione Tre Bicchieri ha riscosso un grande successo di pubblico tra enoappassionati e professionisti del settore, con la partecipazione di oltre 60 cantine e più di 80 vini in degustazione.

[Best_Wordpress_Gallery id=”421″ gal_title=”Tre Bicchieri 2020 Torino. Grande degustazione”]

Ringraziamo per la partecipazione le Cantine che hanno ricevuto i Premi Speciali sulla guida Vini d’Italia 2020:

Grazie a tutte le Aziende partecipanti, a Palazzo Copernico Garibaldi, ai sommelier della FISAR Delegazione di Torino, a Mastro Taricco e a Mario Fongo, all’Istituto Giolitti e Vito Laritonda.

 

foto di Salvatore Cascone

> Tre Bicchieri 2020 (elenchi regionali, premi speciali e interviste)

> Acquista la Guida Vini d’Italia 2020

SPONSOR

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La ristorazione italiana sta dando prova di grande vitalità e maturità (antispreco e sostenibilità sono ormai voci “fisse” dei menu, crescono le proposte vegane e salutari di alto profilo). Per questo dopo l’anno zero della pandemia, la guida torna con voti e classifiche. Oltre 2000 indirizzi e tante novità fra ristoranti, trattorie, wine bar e locali etnici (segnalati, rispettivamente, con il simbolo delle forchette, dei gamberi, delle bottiglie e dei mappamondi) per consentire a ciascuno di trovare l’indirizzo giusto.