Notizie / Attualità / Mangia per 4 ore e mezza al ristorante “all you can eat”. Il proprietario la caccia, i social la difendono

curiosità

Mangia per 4 ore e mezza al ristorante “all you can eat”. Il proprietario la caccia, i social la difendono

La provocazione della tiktoker Madison va a segno e il titolare del locale le intima di uscire. Lei lascia una mancia generosa al cameriere e pubblica il video: i commenti positivi le danno ragione

  • 31 Ottobre, 2023

La giovane tiktoker Madison ha fatto saltare il banco ad un ristorante con la formula all you can eat, l’Hibachi. Madison si è accomodata e ha cominciato a mangiare di tutto, per quattro ore e mezza. Filmando i suoi frequenti viaggetti al buffet e il ritorno al tavolo con i piatti pieni. Fino a quando il titolare del locale non è intervenuto: <<Ora basta mangiare. Può restare seduta, ma non può più consumare>>. La provocazione di Madison è andata dunque a segno e nel video pubblicato sul social la ragazza aggiunge polemica: << Dicono che “ho mangiato troppo”», scrive Madison, «a un buffet all you can eat… forse ho preso tutto ciò che potevo mangiare?».

Le catene a buffet prese d’assalto da Madison

La formula “all you can eat” è oggi un format spesso associato per lo più al sushi ma per risalire alla sua nascita dobbiamo tornare negli Stati Uniti della Grande Depressione del secolo scorso. Da lì si è diffuso in tutto il mondo, ed anche in Italia sono moltissimi i locali che offrono questa possibilità.
In una delle sfide precedenti, Madison passò 12 ore a mangiare al Golden Corral e al Pizza Buffet, ma in quel caso è stata lasciata libera di consumare senza alcuna limitazione.
All’Hibachi in Canada invece le è stato consentito di rimanere seduta, ma non di continuare a consumare cibo. Quando si è alzata, Madison ha lasciato una generosa mancia al cameriere che l’aveva “invitata ad andarsene” e nel video ha mostrato lo scontrino: circa 13 euro per un’abbuffata di quattro ore e mezza.

La solidarietà è social

I commenti sul social sono stati molto positivi, soprattutto per la mancia al cameriere e perché ha accettato di allontanarsi senza storie. Gli utenti si sono complimentati con la ragazza per l’educazione mostrata, sia lasciando la mancia in un servizio a buffet, sia per non aver fatto storie dopo che le è stato intimato di allontanarsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...
Mangia per 4...
Random24

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.

In edicola

No results available

Reset

No results available

Reset