Il suo amore per i panini le aveva fatto guadagnare il nomignolo di “Subway Sally”, ma si è scoperto che il suo vero era Mona. Si tratta di una cagnolina statunitense smarrita e poi ritrovata grazie al suo amore per il fast food, che le ha permesso di ricongiungersi alla sua famiglia.
Una storia commovente che ha fatto il giro del web, quella di Mona, che per un anno intero si è presentata fuori dalla porta di un locale di Subway, la catena di panini farciti, in New Mexico negli Stati Uniti. Chi sa resistere allo sguardo languido di un cane affamato? Di certo non i camerieri del fast food, che avevano preso l’abitudine di darle qualcosa da mangiare ogni sera.
Siamo nell’era di TikTok, nessuna buona azione è valida senza un filmato di prova. Così il personale del locale ha deciso di riprendere la scena di Subway Sally che attende la cena fuori la porta e postare il video sul social network. In poche ore il contenuto è diventato virale, visualizzato da 21 milioni di persone, tra cui anche il ragazzo che da mesi piangeva la scomparsa della sua cagnolina.
“È confortante sapere che grazie a TikTok abbiamo ritrovato il padrone, e soprattutto che Sally ne ha sempre avuto uno” ha dichiarato Giovanni, il cameriere che più si era affezionato all’animale. Tutti credevano che Sally (Mona) fosse una randagia, e invece si era solo persa. Si era allontanata da casa e non era riuscita a ritrovare la strada, rifugiandosi in quel fast food dove, per fortuna, non è stata ignorata.
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati
La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.
No results available
ResetNo results available
Reset