Notizie / Attualità / Schiacciata all’uovo a colazione all’Antico Vinaio di New York. Merito di Joe Bastianich

Prodotti

Schiacciata all'uovo a colazione all'Antico Vinaio di New York. Merito di Joe Bastianich

Un cappello stile Indiana Jones e la sua inflessione italo-statunitense: così l'imprenditore presenta in un reel su Instagram la sua nuova creatura proposta all’Antico Vinaio di New York. Ed è boom di contatti: 5000 in pochi minuti.

  • 28 Settembre, 2023

Ciao ragazzuoli, vedi che roba che fa. Guarda come la fuma. Però cucù, cambiato qualcosa: una grande novità. A New York domani mattina a Antico Vinario lanciamo il primo panino: la schiacciata all’uovo. Io sono lì alle 8 e i primi che arrivano mangiano con me gratis“.  Joe Bastianich si lancia su una schiacciata, la taglia con un coltello e recita con l’entusiasmo contagioso di un bambino in un reel postato su Instagram che in pochi minuti ha fatto oltre 5000 contatti. Con un cappello marrone stile Indiana Jones e la sua inflessione fusion di italiano che vive a New York, Joe interpreta e racconta con energia la sua nuova creazione: una schiacciata a colazione nel suo locale All’Antico Vinaio 60 street di Madison Park Avenue.

Chi ha detto che la mattina ha l’oro nel cornetto?

Perché chi ha detto che a colazione bisogna mangiare solo con cappuccino e cornetto? “W la colazione salata“, che oltretutto sazia molto più a lungo. Anche se non tutti, leggendo i commenti, la pensano in questo modo. Qualcuno fa ironicamente notare che quella schiacciata potrebbe anche non incontrare il gusto degli habitués della brioche. C’è anche chi non è convinto dell’abbinata schiacciata + uovo visto che non è una proposta tipica fiorentina. Soprattutto perché il costo del “panino aumentato” dovrebbe aggirarsi sui 45 dollari.

E da Becco un menu a 50 dollari mancia e tasse incluse

Sempre su Instagram, Joe Bastanich ha postato ieri un paio di foto: una fuori dal suo locale Becco e l’altra del menu a Cena da Joe e anche questo in poco tempo è diventato una calamita di commenti. Ecco il testo: “A partire da oggi solo da ‘BECCO’ troverete un menu pensato per voi a soli 50 dollari, mancia e tasse già incluse. Non vediamo l’ora di ospitarvi a casa nostra! Venite a trovarci presto: Becco Restaurant 355 W 46th St, New York“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...
Schiacciata...
Random24

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.

In edicola

No results available

Reset

No results available

Reset