Notizie / Attualità / Arriva il ricettario di Netflix: 70 ricette dalle serie tv più famose

Ricette

Arriva il ricettario di Netflix: 70 ricette dalle serie tv più famose

Settanta ricette riprese dalle più famose serie tv: da Squid Game a Grace and Frankie. Arriva il ricettario ufficiale di Netflix, dal 7 dicembre

  • 06 Dicembre, 2023

Siete fan di copertina, divano e Netflix? Allora il Natale 2023 sarà ancora più perfetto: arriva il ricettario ufficiale di Netflix per preparare le ricette cult delle serie tv preferite. Sarà l’occasione perfetta per riprodurre a specchio le preparazioni che avete visto sul piccolo schermo. Le serie tv protagoniste di questo ricettario sono le più famose: si va da Squid Game per arrivare a Grace and Frankie.

Il ricettario ufficiale di Netflix

Le ricette sono 70 e toccano tutte le portate di un pasto: dalle idee per l’aperitivo sino ad arrivare ai dessert, passando per i primi piatti e i dolci. Alcuni esempi? I mini Sloppy Johnnys di Cobra Kai, le ciotoline di guacamole di Queer Eye, il Martini all’anguria di Grace and Frankie o ancora tortini al caffè della Scuola di cioccolato di chef Amaury.

Dove si trova il ricettario di Netflix

Il ricettario esce ufficialmente il 7 dicembre, è di 180 pagine e il costo è di 34,90 euro. A pubblicarlo è la nota casa editrice di fumetti, Panini. La rilegatura è in cartonato e gli interni sono a colori. Si trova in tutte le librerie e sul sito di Panini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La ristorazione italiana sta dando prova di grande vitalità e maturità (antispreco e sostenibilità sono ormai voci “fisse” dei menu, crescono le proposte vegane e salutari di alto profilo). Per questo dopo l’anno zero della pandemia, la guida torna con voti e classifiche. Oltre 2000 indirizzi e tante novità fra ristoranti, trattorie, wine bar e locali etnici (segnalati, rispettivamente, con il simbolo delle forchette, dei gamberi, delle bottiglie e dei mappamondi) per consentire a ciascuno di trovare l’indirizzo giusto.