Notizie / Attualità / Scarpe disegnate da street artist. Arrivano le Nike Air di una grande caffetteria specialty di Firenze

Moda

Scarpe disegnate da street artist. Arrivano le Nike Air di una grande caffetteria specialty di Firenze

Un'edizione limitata, tutta dipinta a mano, con numeri dal 38 al 45. A firmare i disegni, gli artisti che hanno realizzato i murales delle caffetterie fiorentine

  • 21 Febbraio, 2024

Se a Firenze il panorama del caffè di qualità è così elevato, lo si deve in gran parte a Francesco Sanapo, l’ideatore (insieme a Patrick Hoffer) di Ditta Artigianale, torrefazione e caffetteria (cinque le sedi in tutto in città) che ha spianato la strada per una grande ricerca sugli specialty. E ora ha anche una sua linea di scarpe personalizzate, giusto in tempo per la Milano Fashion Week.

Le scarpe di Ditta Artigianale

È proprio a Milano che ha preso forma la Nike Air by Collettivo Giungla, una collezione disegnata da Giulia Dall’Ara ed Eugenio Bertozzi, street artist e autori dei murales che colorano diversi interni degli store fiorentini di Ditta Artigianale. Un’edizione limitata composta da sei modelli ispirati alle piantagioni di caffè, e che riprendono gli iconici colori della torrefazione: rosso, blu e giallo.

Le scarpe sono disponibili nei numeri dal 38 al 45, decorate a mano e in vendita sullo store online di Ditta Artigianale.

dittaartigianale.com/

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.

In edicola

No results available

Reset

No results available

Reset