Divano, popcorn e maratona di serie tv. È ormai diventata l’esperienza per eccellenza del relax. Netflix adesso rende questo momento ancora più completo lanciando una linea di popcorn da gustare durante la visione della serie tv preferita. Si chiamano New Popping e sono i popcorn proposti dal colosso dello streaming di film (e non solo), in partnership con Popcorn Indiana, l’azienda statunitense che produce popcorn. Le versioni sono ai gusti di cheddar (Cult Classic Cheddar Kettle) e cannella (Swoonworthy Cinnamon Kettle) e si possono trovare nei negozi Walmart negli Stati Uniti. Al momento è disponibile sul sito di Popcorn Indiana, un motore di ricerca per trovare i rivenditori più vicini a te, selezionando la geolocalizzazione. I pacchetti rintracciabili nei negozi statunitensi hanno un costo di 4,50 dollari l’uno.
Netflix rafforza sempre di più la sua relazione con il cibo. Lo scorso anno la notizia dell’apertura di uno ristorante pop up a Los Angeles con gli chef delle serie tv più famose, aveva scatenato i fan. Come non aveva lasciato indifferente nessuno il lancio della birra analcolica The Witcher, dal nome dalla fortunata serie fantasy uscita nel 2019, in collaborazione con l’Athletic Brewing Company; o ancora il ricettario del Natale con 70 piatti da realizzare a casa con le ricette delle serie tv più famose. Anche sul gelato Netflix non è rimasto a guardare: nel 2020 lanciò il suo “Netflix and chill” al gusto di burro di arachidi con pretzel dolci e salati e brownies. Quella volta, la partnership, era con la famosa azienda Ben & Jerry’s. Senza dimenticare i gelati Stranger Things.
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati
La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.
No results available
ResetNo results available
Reset