Notizie / Attualità / Meghan Markle sarà protagonista di un programma di cucina su Netflix

TV

Meghan Markle sarà protagonista di un programma di cucina su Netflix

Il suo brand di lifestyle è ancora avvolto nel mistero, ma intanto la Duchessa lavora anche a una serie Netflix dedicata alla cucina

  • 16 Aprile, 2024

Anche la Duchessa di Sussex si dà alla cucina: la Archewell Procutions, casa di produzione da lei gestita con il Principe Harry, sta lavorando su due nuove serie Netflix, una dedicata al polo – passione del marito – e un’altra incentrata sulla cucina e il giardinaggio, condotta da Meghan Markle in persona.

Meghan Markle in cucina, su Netflix

Come riportato dal sito Deadline, il programma sarà diretto dal direttore Michael Steed, che ha lavorato al programma Parts Unknown di Anthony Bourdain, insieme a Leah Hariton, showrunner della trasmissione di cucina Selena + Chef, con Selena Gomez. Tema principale sarà la cucina, ma più in generale si tratterà di un programma di lifestyle, che «celebra la gioia di cucinare, fare giardinaggio, intrattenere».

Non è la prima volta che la Duchessa mostra il suo amore per il cibo: già con il ricettario Together, i cui ricavi sono stati devoluti per le cucine di comunità del Regno Unito e i sopravvissuti alla tragedia della Grenfell Tower, Markle aveva dimostrato il suo interesse verso la gastronomia.

Non ci sono altri dettagli al riguardo, e non si sa quando lo show approderà su Netflix. Resta un mistero anche il marchio di lifestyle di Meghan Markle, American Riviera Orchard, che secondo molti potrebbe essere strettamente legato al tema. E chissà, magari il lancio avverrà proprio in concomitanza con l’inizio della trasmissione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...
Meghan Markl...
Random24

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.

In edicola

No results available

Reset

No results available

Reset