Notizie / Attualità / Joe Bastianich condurrà un nuovo programma di cucina: ecco come sarà Foodish

Attualità

Joe Bastianich condurrà un nuovo programma di cucina: ecco come sarà Foodish

In primavera arriva il nuovo programma di Joe Bastianich su TV8 che lo vedrà affiancare un vip diverso per ogni puntata

  • 04 Febbraio, 2025

Chi ha nostalgia di Joe Bastianich in versione giudice sta per essere accontentato: l’imprenditore statunitense torna in primavera con il nuovo programma Foodish che condurrà su TV8 e andrà in onda in prima serata. Dopo il successo al microfono nel videopodcast Million$ condotto con Tommaso Mazzanti padre del format culinario di successo All’Antico Vinaio, Bastianich torna al suo primo amore, il piccolo schermo.

Come sarà il nuovo programma di Joe Bastianich

Si chiama Foodish ed è un programma che vedrà il cibo protagonista in modo itinerante, infatti si viaggerà in tutta Italia per assaggiare quattro proposte di una stessa ricetta e poi scegliere la migliore versione. A sfidarsi saranno quattro concorrenti in successione veloce l’uno dopo l’altro con l’obiettivo di indossare – anche qui come a Masterchef – il grembiule di Foodish. A condurre questa sfida c’è Bastianich che per ogni puntata sarà affiancato da un vip esperto della città o della ricetta protagonista di quell’episodio.

Cosa rappresenta Foodish

Nella pletora di programmi che vanno a costellare il palinsesto televisivo, Foodish si prospetta un programma di successo perché ripropone lo schema combinato degli elementi magici che ogni telespettatore, amante dei programmi culinari, riconosce: c’è il tema sfida, c’è il tema “obiettivo da raggiungere” (riuscirà mai a prendere quel grembiule?), c’è il tema nuove scoperte e ricette da riscoprire. Una combo che mette insieme degli aspetti di Masterchef e alcuni di “4 ristoranti” di Alessandro Borghese. Non resta che aspettare la prossima primavera per avere il verdetto finale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.

In edicola

No results available

Reset

No results available

Reset