Notizie / Attualità / Il bel corto con Sophia Loren: “È pronto!”

Spot pubblicitari

Il bel corto con Sophia Loren: “È pronto!”

Il nuovo corto del brand italiano GCDS è un inno alla pasta, alla tradizione, all'inclusione e alla modernità. Protagonista assoluta Sophia Loren.

  • 27 Ottobre, 2019

“È pronto!”. Alzi la mano chi non ha mai sentito proferire queste due parole magiche dalla propria mamma. Due parole due, che per noi italiani significano un ordine insindacabile a tralasciare qualsivoglia attività per dirigersi prontamente a tavola.

spot barilla nuovo

E su questa frase fa perno il nuovo spot del brand streetwear italiano GCDS, il quale peraltro, già dall’inizio di quest’anno, ha ideato in collaborazione con Barilla una capsule collection di felpe e berretti, inclusa la confezione rosa shocking della limited edition del pack di spaghetti Barilla.

Packaginf-New-Barilla-by-GCDS

Si tratta di uno stupendo cortometraggio della regista e fotografa Nadia Lee Cohen, girato a Hollywood e ispirato indubbiamente ai film anni ’60 di Douglas Sirk e Alfred Hitchcock.

Protagonisti e messaggio

Le scene sono girate in metropolitana, dal parrucchiere, in un dark jazz club e in auto, il tutto con un cast stellare di drag queen, youtuber e artisti, che sono chiamati a tavola dalla Sophia Loren nazionale. Poco più di un minuto di puro godimento, all’insegna di tradizione, inclusione e modernità, sulle note del compositore Ali Helnwein, che riprendono “L’amour est un oiseau rebelle”, una delle arie più famose della Carmen di Georges Bizet.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.

In edicola

No results available

Reset

No results available

Reset