“È pronto!”. Alzi la mano chi non ha mai sentito proferire queste due parole magiche dalla propria mamma. Due parole due, che per noi italiani significano un ordine insindacabile a tralasciare qualsivoglia attività per dirigersi prontamente a tavola.
E su questa frase fa perno il nuovo spot del brand streetwear italiano GCDS, il quale peraltro, già dall’inizio di quest’anno, ha ideato in collaborazione con Barilla una capsule collection di felpe e berretti, inclusa la confezione rosa shocking della limited edition del pack di spaghetti Barilla.
Si tratta di uno stupendo cortometraggio della regista e fotografa Nadia Lee Cohen, girato a Hollywood e ispirato indubbiamente ai film anni ’60 di Douglas Sirk e Alfred Hitchcock.
Le scene sono girate in metropolitana, dal parrucchiere, in un dark jazz club e in auto, il tutto con un cast stellare di drag queen, youtuber e artisti, che sono chiamati a tavola dalla Sophia Loren nazionale. Poco più di un minuto di puro godimento, all’insegna di tradizione, inclusione e modernità, sulle note del compositore Ali Helnwein, che riprendono “L’amour est un oiseau rebelle”, una delle arie più famose della Carmen di Georges Bizet.
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati
La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.
No results available
ResetNo results available
Reset