Ancora un invito alla lettura, perché ritrovare il piacere di leggere si rivelerà uno dei piacevoli effetti collaterali di questa disavventura. Dalla voglia di condividere cultura, momenti di svago, buone idee, negli ultimi giorni sono germinati molti servizi di solidarietà digitale. Nel nostro piccolo, per essere vicini ai lettori di Gambero Rosso e a chi avrà la curiosità di scoprirci, i prossimi tre mesi del nostro mensile saranno disponibili in abbonamento gratuito per tutti.
Tre numeri del magazine di Gambero Rosso, ma solo in versione digitale, per leggere storie di cibo, vino, cuochi e produttori; curiosità dal mondo dell’enogastronomia italiana e internazionale, approfondimenti sui prodotti, classifiche, ricette. E molto altro ancora.
È sufficiente sottoscrivere l’abbonamento gratuito per ricevere la rivista, a partire dal mese di marzo, già disponibile (seguiranno i numeri di aprile e maggio 2020, ma chi vuole può attivare la promozione dal prossimo mese, per l’intervallo di aprile, maggio e giugno), con la storia di copertina dedicata allo yogurt, un imperdibile reportage dalla cucina di Mauro Uliassi a Senigallia, storie di vini eccellenti, un viaggio a Sarajevo, da segnare in agenda in attesa di ricominciare a muoversi e a volare.
Resta inteso comunque che le edicole sono aperte in tutto il paese e il nostro giornale sarà distribuito come al solito. Dunque per chi lo apprezza su carta, è in edicola il numero di marzo e presto arriverà anche quello di aprile.
E in più disponibile senza alcuna registrazione anche il pdf del numero di febbraio 2020, per recuperare le puntate precedenti.
Buona lettura!
SOTTOSCRIVI L’ABBONAMENTO GRATUITO
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati
La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.
No results available
ResetNo results available
Reset