Notizie / Attualità / Gabriele Bonci e le 6 regole per contenere il contagio da Coronavirus

Sicurezza

Gabriele Bonci e le 6 regole per contenere il contagio da Coronavirus

È molto importante collaborare tutti per contenere il contagio da Coronavirus, che sta mettendo a dura prova il sistema sanitario nazionale. Gabriele Bonci ci spiega come fare: ascoltatelo.

  • 09 Marzo, 2020

Sono poche, facili misure che tutti possiamo (e dobbiamo) mettere in atto per contenere il contagio da Coronavirus. Raccomandazioni dell’istituto Superiore di Sanità che negli ultimi giorni sono divenute via via più familiari per tutti gli italiani, che insieme si trovano a fronteggiare un’emergenza senza precedenti. E tutti insieme si affronta uno snodo tanto complesso per il futuro del Paese e la salvaguardia del sistema sanitario nazionale. In primis per amor proprio e per amore dei propri cari, ma anche per senso di responsabilità e dovere civico.

Allora è bene ripeterle, queste raccomandazioni. Tanto da mandarle a memoria, e trasformarle in sane abitudini dettate dal buon senso. Nel dettaglio, trovate le 6 regole nello specchietto qui sopra. Ma numerosi sono i testimonial e i personaggi celebri che si stanno spendendo per divulgare il messaggio. A noi viene in soccorso, col piglio che lo contraddistingue, il pizzaiolo e panificatore Gabriele Bonci: ascoltatelo!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...
Gabriele Bon...
Random24

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.

In edicola

No results available

Reset

No results available

Reset