
Da mesi, sui social, circola il meme che recita: «La friggitrice ad aria è il padel degli elettrodomestici». E come dare torto a questa battuta? Come il nuovo sport è diventata una tendenza – prima considerato figo perché di nicchia, ora noioso perché inflazionato (non me ne vogliano gli appassionati di padel!) – la stessa cosa sta succedendo all’elettrodomestico dei miracoli, tartassato in tutti i modi e posta in una condizione di crisi di identità: non sei una friggitrice, ma un forno; friggi ma non friggi; sprechi ma non sprechi.
Nel vortice della friggitrice ad aria è caduto anche Carlo Cracco che è diventato testimonial, oltre che di tutta la linea di attrezzi per la cucina come pentole, padelle, coperchi, robot da cucina, anche della Friggitrice ad Aria Masterpro by Carlo Cracco di Bergner Italy S.R.L, noto brand di vendita di casalinghi e non solo. La friggitrice è in vendita sul sito di Masterpro e su quello di Kasanova.
La firma di Cracco su questo elettrodomestico testimonia la grande ascesa del prodotto, di cui abbiamo parlato più volte. Anche Kasanova ha puntato in passato su testimonial importanti. Nemmeno un anno fa, infatti, ha lanciato una friggitrice ad aria con Benedetta Rossi. Da quella collaborazione, a febbraio 2023, è nata la linea “Fatto in casa da Benedetta” per Kasanova: pentolame e attrezzi per la cucina, in cui era compresa anche la friggitrice ad aria, tuttora in vendita.
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