
Regina delle riviste di gossip in Italia, “Chi” ha svelato l’ultimo pettegolezzo a tema love-story, che stavolta coinvolge uno chef. E che chef: stiamo parlando di Enrico Bartolini del Mudec (Milano), paparazzato insieme a Roberta Morise, showgirl ed ex modella immortalata in una serie di scatti con il cuoco.
Nessuno dei due ha ancora ufficializzato la cosa sui canali social, ma le scene catturate dalla fotocamera sono piuttosto inequivocabili: sorrisi di complicità, baci, momenti di tenerezza che non sono passati inosservanti. Non solo: sulla mano di Morise brilla un bell’anello, che si parli già di fidanzamento ufficiale? Fantasticare su una proposta di matrimonio da parte dello chef è naturale. Le foto pubblicate da “Chi” ritraggono i due a passeggio per Roma, ma è la mano sinistra dell’ex fidanzata di Carlo Conti a catturare l’attenzione: seppur sfocata, l’immagine evidenzia un gran luccichio sull’anulare.
Un chiarimento da parte della presunta coppia, in questo caso, è probabilmente superfluo.
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati
La ristorazione italiana sta dando prova di grande vitalità e maturità (antispreco e sostenibilità sono ormai voci “fisse” dei menu, crescono le proposte vegane e salutari di alto profilo). Per questo dopo l’anno zero della pandemia, la guida torna con voti e classifiche. Oltre 2000 indirizzi e tante novità fra ristoranti, trattorie, wine bar e locali etnici (segnalati, rispettivamente, con il simbolo delle forchette, dei gamberi, delle bottiglie e dei mappamondi) per consentire a ciascuno di trovare l’indirizzo giusto.